sabato 6 agosto 2011

Partenze d'agosto

Buonasera a tutti,


sono passata solo per salutarvi perché domani vado per un paio di settimane in montagna, nel mio solito vecchio posto, qui





Non so se riuscirò ad aggiornare il blog perché la connessione con la chiavetta lascia parecchio a desiderare, spero però di ritrovarvi al rientro.
Ho proprio voglia di condividere con voi moltissimi nuovi progetti originali ed economici, basati come d'abitudine su piccole cose trovate in casa, in cantina, in fondo ad un cassetto, da trasformarsi con un po' di fantasia.
Mi piacerebbe anche parlare di libri, di fiori e piante, e di altri argomenti, e insomma, se voi ci sarete ancora al mio ritorno, io ci sarò. In realtà anche se voi non ci sarete, io ci sarò lo stesso; UN follower ce l'ho e non voglio mica perderlo per strada.

Buon agosto,
e dimenticavo, se avete una curiosità o domanda o un pensiero o altro, scrivete pure, io leggerò.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.