mercoledì 24 agosto 2011

Tornata!

Buongiorno a tutti,


sono rientrata ieri. 
Vedo con piacere che il mio follower non è più solo dunque ringrazio il nuovo arrivato.
La vacanza montana è andata relativamente bene a parte alcuni punti dolenti che non starò a spiegare qui; abbiamo fatto molte cose anche grazie al tempo che è stato sempre splendido.


Vita all'aria aperta...






osservazioni di fiori e animali...










passeggiate in paese...




piedi a bagno nel fiume e gare di lancio di sassi...





Non è stata male nemmeno la vita mondana: serate a teatro...




e attività ricreative...





Insomma non mi son fatta mancare nulla, nemmeno la canonica discussione/con magone/con mal di pancia di ferragosto... vi siete mai trovati tra due fuochi? Io sì, e non è bello. Provo ad andare oltre.

Tornando alle ultime foto (perdonate la qualità pessima), come avete potuto vedere mi sono dilettata all'uncinetto, riuscendo ad imparare, grazie al tutorial di qualche post precedente, i punti base e qualche tipo di fiore (che però non mi riesce tanto bene). Forse voi cari lettori e lettrici sarete più bravi di me: se avete voglia di cimentarvi, ecco altri due how to:




&




Per oggi mi fermo qui perché non ho molto tempo, ma tornerò quanto prima a raccontarvi le nuove idee che mi son balenate in testa  nei giorni passati.






Pin It

Nessun commento: