sabato 10 settembre 2011

Camere da letto



Buongiorno a tutti,


spesso mi viene voglia di rivoluzionare la mia camera da letto, perché è l'unica stanza della casa che non mi convince. Pian piano, quando troverò qualcosa di adatto, farò delle modifiche, perché questo tipo di cambiamenti va affrontato con calma, cercando con attenzione e cura un pezzo per volta, tenendo gli occhi aperti in giro, scovando occasioni... assolutamente vietatissimo andare in un mobilificio e comprare una camera. Neanche da dirlo, sarebbe un vero orrore.


Pensando all'ultimo post, e alle camere da letto, vi propongo un'altra sfida: meglio il moderno o il classico? Oppure la via di mezzo (che sarà il tema di un post successivo)?


Ecco una  panoramica sul tema nuovo/vecchio, in bianco:





tumblr.com




tumblr.com




tumblr.com








******





tumblr.com





tumblr.com










Questa è un sogno!



Forse avete già indovinato su quale stile mi orienterei io... 
Mi piacerebbe però sapere qualcosa anche sui vostri, di gusti, quindi, se avete dei commenti da fare, sarò lietissima di leggerli. Vi aspetto.



Pin It

6 commenti:

fuffolo ha detto...

ciao di prova

fuffolo ha detto...

... la domanda giusta non è se classico o moderno, ma......sei una romantica? Perchè in quella foto di routine il letto è il protagonista e quello è un letto romantico, il contorno è di facilissima attuazione, ma il letto......
il letto romantico vuole:far sparire le vecchie testate, eeeeee si lo so è dura specialmente se sono belle come lo erano le mie, via i colori dai tessuti, LUI vuole essere vestito di bianco, rigorose le lenzuola senza ricami, per questo sono consigliate le lenzuola da sopra della Bassetti che se unite ai tre lati diventano un copripiumone, perchè star della situazione sono i cuscini, di misura grande moooooolto grande, e trine trine trine, le federe non sono difficili da trovare e costano poco di media 5 euro cad le trovi sui banchi del mercato quelli dove vendono pseudo vecchi merletti, scoprirai con il tempo che cambiarGLI la biancheria è.....diverso, LUI ha bisogno di cure, come una pianta ha bisogno del tuo amore per la sua salute e bellezza, se vi incontrerete non vi lascerete mai più, e mentre nei vari traslochi se ci saranno i mobili potranno essere cambiati, lui sarà sempre lui ugualmente bianco e romantico e ci sarà, ti consiglio di pensarci bene, magari metti la testata in cantina e le lenzuola colorate in una scatola, alcune mie amiche ci hanno provato, ma con varie scuse sono tornate indietro e non capiscono come ci riesca, cerco per loro facili spiegazioni tipo,lava la lavatrice, stiro poco perchè al letto piacciono le "grinze", ma la realtà è che quel letto non le rappresentava,un ultima cosa, chi scrive è una nonna di 65 anni, ma non nonna Papera ho sempre portato e porto anfibi e Jeans consumati, ma anche gonne mooooolto leggere e svolazzanti

Begonia ha detto...

grazie del tuo commento fuffolo!

ppb ha detto...

begonia ti lovvo!

fuffolo ha detto...

ciao Begonia chi è questo ppb, non sa scrivere in italiano corretto, è uno straniero? ROTLF

Begonia ha detto...

grazie cari amici followers, vi voglio bene