martedì 6 settembre 2011

Progressi



Buongiorno a tutti, oggi è una bellissima giornata, fresca ma assolata, di quelle che ti fanno proprio venire voglia di vivere!
In questo periodo sono abbastanza presa da tante  cose, il rientro a scuola dei bambini, il ritorno al lavoro di noi grandi, e non ho moltissimo tempo per il blog, però volevo farvi vedere che cosa ho fatto durante le ultime serate casalinghe, oltre ad andare avanti col libro di cui vi ho già scritto.


Ecco qui, i miei progressi all'uncinetto:








Che ne dite? Sono migliorata, vero? Vi confesserò che cappellini non ne ho più fatti...
Mi sono divertita un sacco a confezionare questi cerchi e fiori... cambio colori, sperimento  maglie, mi invento delle forme, metto insieme i punti che ho imparato... non vedo l'ora di averne tanti e di sfumature diverse così potrò finalmente rifinire la coperta della nonna, e gettarla sul divano in attesa delle fresche serate autunnali, in cui usarla come rifugio in compagnia di persone care e cibarie sfiziose...
anche l'autunno ha il suo bello.

Pin It

Nessun commento: