martedì 3 gennaio 2012

Aggiornamenti: mini-libri e fioriture invernali



Oggi ho confezionato altri libriccini, e devo dire che mi sono tolta la voglia... così presto direte voi? Ebbene sì. Ora ne ho sei e per adesso mi bastano, anche perché troppe cose piccole in casa non mi va di averle, come vi avevo già raccontato... sapete, ogni tanto mi prende il raptus e mi libero di tutte le cose inutili o supposte tali. Le cose piccole adoro guardarle e farle, poi però preferisco darle via, non sono una collezionista.






L'altro aggiornamento è il seguente:  tra ieri e oggi è sbocciato un fiore alla mia orchidea fucsia... non speravo di vederla rifiorire, dopo l'anno scorso, invece mi ha fatto questo gran regalo...







Pin It

2 commenti:

Stesart ha detto...

Ma questi libricini sono meravigliosi, mi ricordano quelli che facevo io da piccola per i miei peluches dicendo in giro che era il loro album di figurine (bè non erano belli come questi ma l'intenzione c'era tutta) ^^

Anche le nostre orchidee dopo quasi un anno sono piene di germogli... pensa che alcune prese in offerta al negozio e sfiorite non sappiamo nemmeno di che colore sono, sarà una sorpresa!!

Begonia ha detto...

Allora, Stesart, sei un'amante delle orchidee! Dunque comprendi il sentimento di attendere con pazienza, perché l'orchidea ne richiede tanta, ma che regalo quando fiorisce! fammi sapere di che colore saranno le tue sorprese!