giovedì 19 gennaio 2012

Altri manufatti



Ciao a tutti, mi scuso per la prolungata assenza ma ho avuto parecchio da fare... tuttavia, tra una cosa e l'altra, ho foderato un quaderno con della stoffa, e mi sono costruita un portachiavi in tema San Valentino...





Il quaderno, se vi piace, è facilissimo: io ho seguito più o meno queste istruzioni http://www.homelife.com.au/home+ideas/home+help/how+to+make+fabric+covered+notebooks+,7957
e i disegni sono assai eloquenti così anche chi non conosce l'inglese è a posto. 





Invece, per il portachiavi, ho cucito tre cuori in feltro, li ho imbottiti e decorati con passamaneria e una perla rossa di cristallo; infine vi ho applicato dello spago rustico. Il cuore più grande l'ho usato per il portachiavi, gli altri due sono ancora lì, qualcosa ci farò...





Nessun commento: