venerdì 27 gennaio 2012

Cuori su cuori



In questi giorni, presa da un raptus (sarà colpa di San Valentino??), ho cucito altri due cuori... 




Ora, i miei dieci affezionati lettori si chiederanno: - ma che ci fa Begonia con tutti 'sti cuori?? - Bravi, avete ragione, me lo chiedo pure io... anche perché, come mi prende il raptus di farli, così mi viene quello di disfarli o darli via (perché mi stufo). 
Finora non ne ho conservato praticamente nessuno, li ho regalati tutti oppure usati come portachiavi... anche il classico profuma cassetti, che davvero è tanto carino da vedere e annusare, a me non garba particolarmente da tenere lì, così, nullafacente nell'armadio... 
Una cosa che invece mi piacerebbe molto è confezionare tutti gli addobbi per l'albero di Natale in feltro, nastrini e bottoni, un po' come questi che avevo già postato


Beh, diciamo che tempo ce n'è... vediamo quel che riesco a fare.


Pin It

2 commenti:

ppb ha detto...

È l'amore per Begonio

Begonia ha detto...

certo che sì