lunedì 2 gennaio 2012

Libriccino



Oggi pomeriggio, sul tardi, mi è preso un desiderio improvviso; mi è venuta voglia di fare un libriccino, così, su due piedi. Detto, fatto. Eccolo qui:




Non è affatto difficile, ho usato della carta ripiegata e poi tagliata per le pagine, e del cartone per fare la costolina e il davanti e il dietro di copertina. Ho poi incollato della stoffa per rivestire il cartone, ed ho assemblato tutto. Per ultima ho messo l'etichetta. Guardate in proporzione alla mano di Begonio com'è piccolo! Vero che è bellino? 
Che farne? 
Idee?


Pin It

2 commenti:

bruna (laperfidanera) ha detto...

Carinissimo.
Scrivici le frasi più carine o buffe dei tuoi bambini, ti farà piacere rileggerlo tra qualche anno.

Mario ha detto...

siì, è proprio bello,
io ci scriverei i pensieri pazzi
e sogni di una bambola perduta
:-)