mercoledì 8 febbraio 2012

Geo visitors



Sono emozionatissima! Da qualche tempo ho messo Geo Visitors sul blog, così, tanto per aggiungere qualche gadget carino, e proprio oggi ho notato che qualcuno ha visitato Una Cosa Piccola da un luogo a me ignoto, lontano, e suppongo anche piuttosto selvaggio, in British Columbia, per l'esattezza qui:



Mi fa effetto pensare che qualcuno abbia letto queste mie pagine in un angolo del mondo così distante da me e dalla mia vita... e poi, se guardate la mappa, vedrete che non ci sono grandi città da quelle parti; deve essere una località naturale con parchi e laghi... sto cercando di immaginarmela...
La potenza della tecnologia: senza internet, questi scambi non sarebbero mai stati possibili. Adesso vado a googleare un po' sulla British Columbia... :-)
Buona serata a tutti e un saluto particolare a te, visitatore o visitatrice lontano/a.



3 commenti:

Mario ha detto...

sarà stato mio cugino Ernesto, credo...:-)

Stefania ha detto...

Ciao! E' da un pò che non ci si legge, io sono stata impegnata con cambiamenti importanti sul mio sito/blog ed altre eventualità che mi hanno tenuto lontana dai miei giri tra blog ^^

Ho cercato su google image questa località ed oltre ad esserci come dici tu una natura selvaggia e molto affascinante pare possa esserci anche una grande città. Ma resto ignorante in materia.. certo deve fare uno strano effetto, non siamo abituati spesso a pensare mooolto in grande ed internet è quel qualcosa di mooolto grande che ti da la possibilità di accorgerti di quanto ci sia in giro per il mondo in ogni angolo anche il più sperduto!

Perdona se ho scritto tanto.. ma era da un pò che non scrivevo più di due righe e mezzo sotto forma di commenti (su fb che non mi piace più di tanto) e mi sentivo in astinenza da parole :P

Sorrisi
Ste

Begonia ha detto...

Grazie Stefania, vado subito a vedere il tuo sito blog! Ciaoooooooooooo