mercoledì 25 aprile 2012

Grazie!


Carissimi,
stasera aprendo il blog ho scoperto che siamo a quota 25 lettori... e mi sono emozionata! Prendendo spunto da un blog a me caro, tamburoriparato.blogspot.com/, ho pensato di ringraziarvi facendo una bella nuvola di amici composta dai vostri nomi (e creata qui: www.wordle.net).
GRAZIE veramente di cuore... che mi leggete e mi fate compagnia con i vostri commenti! Che dire? Alcuni di voi li conosco personalmente, altri solo virtualmente, altri ancora non li conosco affatto, né in un modo né nell'altro; ci sono Juhan e Laperfidanera che leggo assiduamente, con loro mi sento un po' a casa, sarà che Juhan è un mio corregionale?? Poi c'è Regina, guardate il suo blog che è meraviglioso, c'è Lara, con la sua estate incantata, c'è Fuffolo che mi manda sempre le foto dei suoi progetti originali e graziosi... c'è Mario, che anche se non appare tra i followers commenta sempre... e non è l'unico, ci sono altre persone che leggono ma non fanno parte dei followers per i più svariati motivi... grazie anche a voi, so che ci siete!
E' un grande piacere per me condividere con voi questo piccolo spazio...
auguro a tutti una buona notte e... continuate a passare di qua!







6 commenti:

bruna (laperfidanera) ha detto...

Non 25, ma 26! per lo meno è quel che mi appare ora. E sicuramente il numero aumenterà, il blog sarà anche "una cosa piccola" ma è carinissimo!

BEGONIA ha detto...

E' vero, è arrivata anche Iolanda! BENVENUTA! Grazie Bruna dei complimenti... è poi tornato il sole lì da te?

Mario ha detto...

:-) sorriso

Susanna Zanchi ha detto...

Complimenti!quando ho iniziato io a settembre 2011 eravamo in 3!io mio nipote e il cane di un mio amico!Poi piano piano si sono aggiunte tante amiche come e' successo a te!buon fine settimana!

Elena Cortese ha detto...

Grazie a te, per il pensiero...davvero carino!!!!!

BEGONIA ha detto...

:-)