venerdì 29 giugno 2012

La pazienza del giardiniere


Non so come si definisca chi pratica il giardinaggio, allora ho scritto giardiniere. Mi soccorrete? Come si appella colui che pratica il giardinaggio per piacere e non per mestiere?
Comunque, che sia per lavoro o per diletto, costui deve avere pazienza. Io non ne ho moltissima, per questo pianto o semino cose che mi diano soddisfazione non troppo in là nel tempo; e il bello è che i pomodori sono stati velocissimi! Dai semini, siamo già arrivati a delle piante grandine con alcuni fiorellini gialli, che immagino possano essere i precursori dei pomodori stessi... 
Non so niente di pomodori, è tutta un'avventura nuova.


Patience, Beatrice Billard
















Pin It

3 commenti:

Elena Terenzi ha detto...

E vedrai che bello quando ci saranno i pomodori! Ti dico per esperienza di non far mai mancare l'acqua e il sole alle tue piantine e vedrai che avrai un raccolto soddisfacente!

BEGONIA ha detto...

Grazie Elena, seguirò il tuo consiglio! Non vedo l'ora di vedere i pomodori :-)))

bedroom decorating ideas ha detto...

Hello
Una Cosa Piccola
I loved this blog post. I couldn't have said it any better to be honest!