sabato 14 luglio 2012

Saluti estivi e anniversari



Buongiorno a tutti,
lo so, sono stata latitante; ho avuto parecchio da fare e in più lunedì andrò in montagna per qualche tempo... e così non so se riuscirò a festeggiare insieme a voi il primo anno di Una Cosa Piccola, che ricorrerà alla fine del mese.
Dunque ho pensato di esprimervi già da ora il mio ringraziamento per avermi fatto compagnia in quest'ultimo anno... Ricordo che ad agosto scorso, tornata dalle vacanze, avevo il mio solo ed unico follower, che è stato tale (unico) per un sacco di tempo. E ora siete tanti!
Vi chiedo scusa, al momento, non so perché, mi sento un po' svuotata e spenta, e quindi affido ad alcune immagini, trovate qui, il mio GRAZIE.












A presto...


Pin It

5 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Begonia e buone fresche vacanze!!!

Mario ha detto...

buoni cuoricini al pesto, al ragù, al pomodoro, in minestra! :-)

Mario ha detto...

cuori mandorlati, in salsa tartara, con mayonnese, alla catalana, fritti etc

IoMamma ha detto...

bellissime.
torno a trovarti presto.

IoMamma ha detto...

bellissime.
torno a trovarti presto.