mercoledì 29 agosto 2012

Mare


Buongiorno a tutti, sono al mare e non mi capacito ancora; è da così tanto tempo che non facevo una vacanza riposante, in una nullafacenza quasi assoluta, mi sento baciata dalla fortuna e grata, immensamente grata di poter essere qui e di aver passato un'estate felice. Non mi vergogno di dirlo; so che può sembrare indelicato parlare delle proprie gioie ma negli ultimi anni ho avuto dei periodi difficili e dolorosi (e lunghi) e quindi penso sia mio dovere, ora, godermi ogni minuto di pace e farne tesoro per il futuro, e  non sentirmi in colpa per le cose belle che accadono. 
Spero che voi, miei cari lettori, stiate bene e che la vostra estate vi abbia portato almeno un seme, una promessa di serenità, se non una felicità completa 
:-)
Intanto voglio condividere con voi con un video che a me è piaciuto moltissimo, rilassante, tra  musica, colori, suoni del mondo marino... un cane che nuota coi delfini... buona visione, e un abbraccio virtuale!

NUOTARE COI DELFINI


7 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Buone vacanze cara Begonia!

Juhan ha detto...

Buona vacanza allora. Che poi finisce, ma intanto...

BEGONIA ha detto...

Sta per finire, in effetti, la vacanza...
ma è giusto così :-)
Bentrovati cari amici Juhan e Susanna <3

Noemi ha detto...

Sono contenta di leggere questo post, te lo meriti
:-)

BEGONIA ha detto...

Ciao Noemi, grazie di cuore

Cinciarella ha detto...

Ti ringrazio per il gentilissimo commento al mio Pinterest e anche per aver visitato il mio blog. Ti auguro una vacanza serena e piena di allegri momenti di gioia.

BEGONIA ha detto...

grazie cinciarella, sono onorata di averti qui :-)