sabato 11 agosto 2012

Storia da film


Ciao amici,
ho appena letto sul giornale una vicenda curiosa, anzi quasi assurda! 
Qui trovate l'articolo completo; in poche parole, una neo mamma 24enne, a Palermo, era appena stata dimessa dal reparto di ostetricia dove aveva dato alla luce la sua bimba, quando si sono presentati tre giovanotti suoi coetanei a reclamare la paternità della piccola. Tre, dico... TRE! Ovviamente gli animi si sono scaldati e c'è stata una specie di rissa, fino a che la neo mamma se ne è andata con uno di loro rivelandone l'identità di vero padre...  almeno, stando alle sue parole. Ma gli altri due? Chi sarà il vero papà? E poi mi domando: la signorina, che era già pronta con ovetto e tutto, dove sarebbe andata a dormire quella notte? Gli altri sedicenti padri avevano già preparato la cameretta della pargola, il kit per l'ombelico, i pannolini e via dicendo?? A lei restava solo la scelta? Non riesco a capire, vorrei avere dettagli in più. In ogni caso è una storia veramente buffa, ancorché triste... a volte, la vita...
In ogni caso, con tutto il cuore, BUONA FORTUNA PICCOLINA!







4 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Begonia che dire...storia triste con finale, almeno speriamo,
normale! buona domenica!

Mario ha detto...

storia davvero strana ed impensabile in altri tempi, a Palermo. Però è anche buffa, grottesca. Poi magari il vero padre è un altro ancora....:-)

zagara ha detto...

la piccolina ne ha veramente bisogno degli auguri!!!!
Zagara

Monsoon ha detto...

Storia che vira nel surreale...

Ma più che domandarmi chi sia davvero il vero padre, preferisco sperare che la ragazza abbia scelto colui che offra le migliori garanzie per diventare un bravo papà.