venerdì 5 ottobre 2012

Abbottonata!


Per cominciare: grazie alla mia nuova lettrice, Eli, la numero 39! Mi fa tanto piacere anche perché ultimamente non ho avuto molto tempo per stare in vostra compagnia e sapere che mi leggete ugualmente è per me fonte di gioia! Grazie cari amici e amiche :-)
In questi giorni, quando ho un minuto, provo a cimentarmi con i bottoni per farne venir fuori qualcosa di carino... io amo i bottoni, e le mercerie e i banchi del mercato che li espongono attirano sempre la mia attenzione. Vi confesso che a volte vorrei avere un deposito come quello di Zio Paperone stracolmo di bottoni di ogni forma colore e materiale, e tuffarmici dentro!
Beh, per ora, lungi dal possederne un deposito, con i miei pochi esemplari ho costruito degli orecchini. Vi piacciono??






2 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao carissima bel lavoro!adoro i bottoni li ho usati tantissimo anche per le miniature piatti decoupati da appendere per esempio..buon fine settimana1

BEGONIA ha detto...

ciao susanna, ben ritrovata e buon weekend anche a te :-)