lunedì 15 ottobre 2012

Gorilla e bijoux


Ieri io e il mio caro Begonio ci siamo messi a vedere un documentario, e c'erano dei gorilla; lui, tutto convinto, mi diceva Come sarebbe bello essere delle scimmie invece che degli umani! Ora, non sto a spiegarvi il perché e il per 
come Begonio la pensi così, vi dico solo che in parte ha le sue ragioni; il punto è che a me, la prima cosa che è venuta in mente, è stato il fatto di non poter mettere vestiti né tantomeno ORECCHINI! Sarebbe terribile.
Vi mostro gli ultimissimi che ho creato, in parte con materiali di riciclo (vedi per esempio i cerchietti in ottone che si trovano in ferramenta) in parte con cosine nuove (le farfalle!) 







Pin It

5 commenti:

Juhan ha detto...

Capisco il punto di vista di Begonio ma io senza computer non mi ci vedo proprio più. Meno grave il problema di orecchini e vestiti (quando non fa troppo freddo).

BEGONIA ha detto...

grazie Juhan, in effetti sei molto saggio... ;-)

BEGONIA ha detto...

Aggiungo che anche Begonio, senza computer, farebbe massimo due ore da gorilla, poi credo tornerebbe uomo...

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Begonia carini i tuoi orecchini adoro tutto cio' che sa di riciclo buona settimana1

BEGONIA ha detto...

grazie susanna, buona settimana anche a te!