domenica 4 novembre 2012

Etsy


Buongiorno cari amici,

il ponte di Ognissanti sta per finire e mi dispiace, è stato un anticipo di Natale e di festa... stare tutti insieme al calduccio, parlare, guardare film, mangiare... e tutte quelle cose che piacciono a me. Oggi bisogna già pensare alla settimana, ad uscire di casa per le varie occupazioni, insomma mettere la testa al dovere e lasciare un po' da parte il piacere. Ho deciso che comincio oggi pomeriggio, la mattina me la tengo ancora per me e le cose belle.

Vi devo confessare che ultimamente mi sono dedicata tanto ad un nuovo progetto: un negozio virtuale sulla piattaforma Etsy. Ormai ho accumulato tantissimi bijoux, collane e orecchini, e ho deciso di provare a metterli in vetrina... magari a qualcuno piaceranno e vorrà acquistarli. E' una nuova avventura che mi appassiona! Vi dirò: se anche nessuno comprasse niente, vedere le mie piccole cose in un negozietto virtuale così carino mi piace moltissimo, me lo miro e rimiro e sono già contenta così. Purtroppo non è ancora online ma appena lo sarà metterò il link e sarò felicissima di condividerlo con voi.

Buona domenica cari amici, vi auguro una giornata serena e piena di amore!




3 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Buona fortuna cara Begonia e buona domenica a tutti!

Mario ha detto...

e tanti auguri di buon proseguimento lavori nonché vendite :-)

Noemi ha detto...

ma che bella idea!! ;-D