venerdì 21 dicembre 2012

Regalino!


Carissimi, 
oggi ho guardato tutti i miei orecchini e mi sono detta Oh mamma e se non li vendessi mai??? Che me ne faccio? Begonio a quel punto mi è venuto in soccorso e mi ha dato un'ottima idea: REGALALI. Dunque avrei pensato, tanto per cominciare, di mettere in palio questi qui


Ma come decidere a chi donarli? Possiamo fare così: da ora ad una settimana, quindi fino a venerdì prossimo, h 14,30, scrivetemi dopo essere passati di qui e ditemi qual é il bijou che vi è piaciuto di più. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nome al cui possessore spedirò il regalino. So che Natale sarà già passato, prendetelo dunque come un pensiero augurale di buon anno. L'indirizzo non mettetelo, mi raccomando, per questioni di privacy... verrà da me richiesto al vincitore venerdì prossimo tramite email. Scrivetemi nei COMMENTI perché se mi mandate un'email rimane privata e invece in questo caso i concorrenti devono essere informati appunto sulla.. concorrenza :-)
Ebbene sì, sto cercando di fare un po' di marketing... ma non sono molto portata per queste cose, si vede? In ogni caso spero che partecipiate numerosi e... vinca il migliore!
Se non dovessi passare prima di lunedì, comincio ad augurare a voi tutti un sereno Natale.
VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


Pin It

7 commenti:

Mario ha detto...

a me piaccion molto gli orecchini Sunset earrings, perchè gradisco quel tono madreperlaceo chiaro ! :-)

Susanna Zanchi ha detto...

Buona sera cara Begonia partecipo volentieri al tuo bellissimo sorteggio grazie! Ho visto i tuoi orecchini i miei preferiti sono le roselline sono un'inguaribile romantica....Auguro a te e alla tua Famiglia serene festivita! a presto e un bacione!

BEGONIA ha detto...

Grazie carissimi!

Cinciarella ha detto...

A me piacciono quasi tutti, quelli con i bottoni sono irresistibili, ma se devo proprio sceglierne un paio il mio dito indice indica River stones earrings: eleganti e raffinati. Buon Natale.

BEGONIA ha detto...

Cinciarella! Grazie! :-)

Regina Melo-Jocknevich ha detto...

That is a great giveaway, but I'm not sure I can participate as I live in the United States. If it is open worldwide and I can participate, I choose the Red Flowers earrings. By the way, your jewelry is very pretty and creative.

BEGONIA ha detto...

Grazie a tutti! Regina, thanks for participating, this giveaway is open to worldwide!