sabato 23 marzo 2013

Albero di... Pasqua!


Buongiorno a tutti. Avete mai pensato di fare un albero di Pasqua? Io sì, perché i miei figli me l'hanno chiesto, presi dalla nostalgia di quello di Natale!

Ho trovato su Pinterest questa foto... un po' povero, forse, ma si potrebbe far di meglio con un pizzico di creatività e fantasia. Giusto una suggestione per ispirarci e continuare da noi.

http://pinterest.com/pin/221520875394132711/




6 commenti:

Juhan ha detto...

Ci netterei i fiori e le foglie, siamo in primavera.
E intanto Buona Pasqua!

BEGONIA ha detto...

E' vero Juhan, anche io... magari delle foglioline e dei fiori di stoffa o di feltro!
Buona Pasqua anche a te!

Susanna Zanchi ha detto...

Buona Pasqua Begonia voglio vedere il tuo albero!

Mario ha detto...

io farei un bell'albero che cresce in un uovo ;-)

Noemi ha detto...

in questo periodo nella bancarella dei fiori artificiali al mercato si trovano in vendita rami di pesco abbastanza graziosi, se ne potrebbero prendere un paio più grandi e appendere delle uova.
A Pasqua si vedono tante decorazioni carine ma io resisto alla tentazione perchè penso sempre che poi devo riporle da qualche parte, e lo stanzino lo vorrei liberare il più possibile perchè sto cercando di adibirne una parte come dispensa (ci metto le cose in offerta che ho preso in più, le marmellate fatte in casa...) il che implica l'arduo compito di far spazio liberando il più possibile, quindi ogni nuovo oggetto prima di entrare in casa subisce attente valutazioni....
Ma se te l'hanno chiesto i bimbi, un rametto di pesco e qualche uovo sodo decorato potrebbe essere una idea carina a scarso ingombro e spesa.

Manuela ha detto...

io ci metterei anche un coniglietto e dei pulcini con la chioccia....mi ricordo che da bambina mi avevano regalato un cestino con dentro la chioccia e dei pulcini fatti di soffa e fil di ferro e un coniglietto di peluches,ce li ho ancora!!