venerdì 26 aprile 2013

Giveaway di aprile!


Carissime e carissimi,

ho deciso di dare una rispolverata (pulizie di primavera!) al mio negozietto su
Etsy. Dunque dunque: se volete ricevere in dono i bellissimi orecchini che vedete qui sotto, creati da me artigianalmente, non dovete fare altro che andare al link del mio shop



e se siete iscritti ad Etsy cliccare su favorite (il cuoricino) oppure, se avete Facebook, condividere o linkare la pagina! Se non avete niente, fateci comunque un giro che fra poco è la festa della mamma e i miei bijoux costano poco e sono molto carini!
Non vi dico poi come sono belline le confezioni regalo con cui ogni acquisto sarà spedito... per esempio questa è quella del giveaway precedente


Insomma, cari i miei lettori, mi serve una mano per far conoscere questo piccolo negozio virtuale... ci siamo capiti. 
Scrivetemi nei commenti a questo post se siete riusciti ad andare sul sito, se vi è piaciuto, se avete condiviso... tra tutti i lettori che commenteranno estrarrò a sorte (anzi farò estrarre a Begonio) il vincitore degli orecchini farfalla!
Badate, sono proprio carini! :-)

Vi aspetto, grazie in anticipo a tutti e BUONA FORTUNA!

P.S Il giveaway scade il giorno domenica 5 maggio a mezzanotte!


Pin It

11 commenti:

FeLinA ha detto...


Ciao,
seguivo questo blog e questi orecchini mi han "preso", davvero carini, come faccio ad averli gratuiti che non ho ben capito?
Io per errore mi son registrata sul sito ma non voglio "vendere" che poi cmq non fabbrico oggetti del genere e son già da tempo su una Comunità del genere per vendere oggetti ma non ci sto mai.
Inoltre, è vero che se si sta in Svizzera non ci sono spese di spedizione?
È sicuro con PAYPAL per poi ricevere l'articolo ordinato in un secondo tempo?

Ciao buona serata.
Cris

FeLinA ha detto...

Volevo concludere dicendo che ho condiviso il post su G+ e Twitter, su FB non ci sto.

Mela Melina ha detto...

Ho messo mi piace su etzy e condiviso su fb: https://www.facebook.com/pamela.z.tozzi/posts/640426925983774

BEGONIA ha detto...

Grazie ragazze, gentilissime! Allora siete le prime due candidate... :-) a ricevere gli orecchini farfalla (gratis)
la notte del 5 maggio ci sarà l'estrazione a sorte fra tutti coloro che avranno partecipato e commentato!

Francesca ha detto...

Partecipo con piacere! ;)
Gli orecchini sono bellissimiiiiiiiiiii
*_*

GFC: Francesca
FB: Francesca Biondina
Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/327463074047591

Email: redicoppe@inwind.it

Incrocio le dita!!!

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna ha detto...

partecipo molto volentieri!
GFC missannita
FB Anna Di Pasquale
https://www.facebook.com/anna.dipasquale.9/posts/4873515324034

missannita00@gmail.com

Sekhmet ha detto...

davvero carini!! *_*
e complimenti per il negozietto, ci sono cose davvero graziose :)
ho messo lo shop tra i miei favoriti, su etsy sono TheBlackBastet
ho condiviso anche su fb: https://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/4842219059312
email: bas7e7@gmail.com

BEGONIA ha detto...

Grazie a tutte, carissime! MI tirate su il morale... stasera a mezzanotte chiuderò e procederò all'estrazione... domani avrete notizie!

antonella ha detto...

Partecipo con piacere!
bellissime creazioni
fb/gfc togato antonella
email giglio-82@hotmail.it
https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10200492285781478

vogliounamelablu ha detto...

Grazie per l'invito al tuo giveaway.. sono arrivata un po' tardi..
belli gli orecchini!
ciao!