domenica 7 aprile 2013

Orto sul balcone, a noi due!


Carissimi,
mi butto. Anche quest'anno voglio tentare l'esperienza di orticultrice urbana, e stavolta le mie ambizioni sono smisurate: non solo pomodori ma anche biete, rapanelli e insalatina da taglio. Che ne dite? Oltretutto, data la mia proverbiale pazienza, so già che seminerò tutto alla bell'e meglio perché l'entusiasmo di fare supera la voglia di aspettare, di informarsi, di scegliere i tempi e i modi più adatti. Io ficco i semi in 4 vasi e buonanotte.
La fortuna aiuta gli audaci ;-)... speriamo di riuscire a raccogliere qualcosina quest'estate!
Buona domenica a tutti!


Pin It

4 commenti:

Juhan ha detto...

Buona fortuna. Mi sembra un'ottima idea. Poi, pensa te, io sono l'addetto alla vangatura dell'orto, sto aspettando che asciughi un po' e poi via. Ne parlerò sul blog e ti farò sapere.

BEGONIA ha detto...

grazie juhan, tu sicuramente hai esperienza in merito... terrò d'occhio il blog! :-)

Noemi ha detto...

allora, come procede? nonostante il tempaccio qualcosa ha già fatto capolino?

BEGONIA ha detto...

Sì sì, ho giusto fatto le foto per l'aggiornamento! Scriverò quanto prima! un abbraccio