lunedì 6 maggio 2013

Chi ha vinto???


Buona giornata amici,
ho appena effettuato l'estrazione a sorte grazie ad un sito che mette in ordine le liste di nomi in modo casuale. Ho preferito non usare Begonio ma affidarmi ad un metodo più asettico!
Ho scritto i nomi delle partecipanti (che tra l'altro erano stupendi, come vedrete!) e poi ho cliccato randomize cosicché venissero messi in un ordine casuale.
Al numero 1 della lista si è piazzata Felina!
Cara Felina, sei tu la vincitrice degli orecchini farfalla!
Mandami una conferma con il tuo indirizzo e ti spedirò subito il tuo regalino :-)





Grazie a tutte care amiche, ci saranno altri giveaway quindi continuate a seguirmi e magari ogni tanto a visitare la mia pagina su Etsy. Buona settimana!

Pin It

2 commenti:

FeLinA ha detto...

Beh son felicissima di esser stata "estratta a sorte" da tanto non avevo Fortuna in qualsiasi cosa anche se è andata bene perchè poche han partecipato e fatto pubblicità.

Io ho capito che sei davvero una Bella Persona solo per qualche scambio di mail, "cosine piccole" e bigiotteria vintage a parte.
Volevo dirti che io anche semi son iscritta sul sito del negozio, non intendo per ora far nulla visto che ti dicevo che ero già su su un altro sito per vendere ma dopo i primi 10 articoli che a nessuno interessavano (non sono miei cmq) e meno di €20 non costa (ma si paga con contrassegno), se mi dai il tuo banner ti metto nel mio blog (ne ho due) e ti faccio un po' di pubblicità ulteriore (per il negozio intendo) e se vorrai ti do il mio!
Cmq se clicchi sopra il mio profilo potrai andare a vedere i miei blog direttamente.

Un bacio

BEGONIA ha detto...

Grazie, sei molto gentile! Mi fa piacere che tu abbia vinto e spero che da questa piccola cosa parta un po' di fortuna in generale per tutto ciò che desideri!