sabato 1 giugno 2013

Aggiornamenti


Ciao cari amici, 
è da un po' che non ci si legge ma ho avuto davvero troppo poco tempo. E in questo poco tempo sono riuscita ugualmente ad incasinarmi ulteriormente la vita, almeno quella virtuale: ho aperto anche un blog Tumblr, solo fotografico. Se volete dare un'occhiata... una casa tra le nuvole. Che bisogno c'era di questo nuovo blog? Nessuno, in effetti ;-)

Inoltre, ho proseguito con i lavori dell'orto (si fa per dire...) e ho anche già mangiato un rapanello con relativo fogliame... buonissimo, forse perché l'ho seminato con le mie manine. Certo però che se ogni piantina mi dà UN rapanello il mio raccolto terminerà presto (ne ho tre) e anche le mie insalate... a proposito, l'insalatina da taglio, come vedete sotto, fa pietà, in compenso la bieta sta prendendo forma. Lo so, devo aver sbagliato qualcosa come orticultrice ma mi riservo di provare a rimediare l'anno prossimo.











Buona fine settimana a tutti e a presto!



Nessun commento: