venerdì 12 luglio 2013

Torta golosa senza cottura


Buongiorno a tutti! Io sono quasi a dieta per cui inevitabilmente l'occhio mi cade su tutti i dolci possibili ed immaginabili. Su questo sito ho trovato una torta golosissima e soprattutto facilissima, adatta per le feste dei bambini. Certo, non è sana e tantomeno leggera... ma semel in anno licet insanire.





Come vedete il tutorial è in inglese e i prodotti richiesti sono americani anche loro, ma io mi sono fatta idea che al posto del cool whipped possiamo usare la panna montata oppure un mix panna montata e mascarpone,invece al posto dell'instant pudding possiamo usare un budino-crema normalissimo fatto da noi.
Per la decorazione, poi, ci si può sbizzarrire: a parte m&ms e smarties, possiamo usare di tutto... polverine alimentari colorate, cuoricini di zucchero, palline d'oro, e tutto ciò che la fantasia ci suggerisce.



Pin It

Nessun commento: