sabato 15 novembre 2014

Soddisfazioni da blog


Carissimi/e,
devo dire che voi mi date enormi soddisfazioni: oggi mi avete fatto sgranare gli occhi, e fare un gran sorriso!
Stavo guardando le localizzazioni geografiche dei lettori per capire da quale paese arrivano più visite e cosa ti trovo?
Questa immagine:



Laggiù, in mezzo al mare, c'è una spuntina rossa, quindi inevitabilmente c'è pure qualcuno che si è sintonizzato su Una Cosa Piccola. Ho iniziato a cliccare l'icona del più per avvicinarmi e scoprire  cosa ci fosse in quel punto, magari un'isoletta minuscola... ma no, non c'era niente, c'era proprio solo il mare, il Golfo di Guinea. 
Mi fa sorridere e mi sembra impossibile ma forse là... c'è una nave con marinai e marinaie, oppure con soldati e soldatesse, o ancora con pirati e piratesse? Chissà chi è che mi legge da quel luogo sperduto e sconosciuto in mezzo agli oceani?
Quasi mi sgomenta un po', 'sta cosa (soprattutto se si tratta di pirati e piratesse, ma tant'é).
In ogni caso, chiunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo nel Golfo di Guinea, ti ringrazio, mio lettore/lettrice, per esserti connesso/a da laggiù. E naturalmente grazie anche a voi tutti che mi leggete da postazioni più canoniche!
Ricordate, domani mattina ci sarà l'estrazione del giveaway proprio per premiare voi, i miei lettori; per ora siete quattro: Trillina, Mario, Glo e Serena (che mi ha scritto via mail). Begonio è già tutto impaziente di prelevare un bigliettino dalla mini urna... :-)
Se qualcuno si volesse aggiungere, c'è tempo fino alle 10 di domattina. Qui il ripasso delle regole, per chi non avesse ancora letto.

Buon sabato sera carissimi/e, io mi preparo ad uscire sotto il diluvio e vi assicuro che ne farei volentieri a meno.

A DOMANI!



Pin It

Nessun commento: