lunedì 8 giugno 2015

Etsy pop up market 2




Carissimi,  qui sopra trovate due delle cose nuove che avevo preparato per il pop up market di ieri sera. Le ho già inserite nello shop online di Etsy quindi se volete favorire, potete. Devo dirvi che dal vivo sono più belle che nelle foto che ho pubblicato sul sito... :-)
Come è andato il mercatino, volete forse sapere? Insomma... io non sono fatta per queste cose, non ho la stoffa della donna d'affari infatti preferisco aver a che fare con delle vendite virtuali perché con quelle reali proprio mi trovo in difficoltà. Figuratevi che oltre a non aver venduto nulla (ma non ero la sola, è passata di lì pochissima gente purtroppo) sono riuscita anche a spendere! Nell'ordine:
- quota affitto sala
- cena sul posto
- orecchino 1
- orecchino 2
Sì, avete letto bene, ho comprato ben due magnifiche paia di orecchini! Essendo una grande estimatrice del lavoro artigianale, soprattutto quello ben fatto, non ho resistito e ho acquistato delle creazioni dai miei colleghi etsiani
Anzi, adesso vi linko anche i loro negozi e ve li consiglio, perché dal vivo le loro cose non sono belle come sul sito, DI PIU'!
Uno è lo shop Liperlà, l'altro è l'Eye Candy Lab.
Tra l'altro a quanto ho capito si tratta di attività professionali, non hobbistiche come la mia... e nonostante la bravura dei proprietari e la qualità del loro lavoro i prezzi sono ottimi.
Ecco, adesso che ho fatto pubblicità anche alla concorrenza, sono veramente a posto. 
Un abbraccio a tutti e a e tutte, alla prossima


La vostra affezionata amica.





Nessun commento: